Degustazioni e show cooking, musica cabaret e sfilate, biglietti del cinema in omaggio e tanto altro al Pizza Village

Pubblicato in Cultura

Dopo il successo della prima serata con la comicità targata Made in Sud di Gianni Marino, l'Highlander napoletano, e la musica di Armando de Simone e Giovanna Rosucci , prosegue al Duel la prima edizione del Pizza Village patrocinato dal Comune di Caserta nell'ambito della rassegna 'Eventi d'estate'.

Tante degustazioni , pizze fantasiose, ricette gustose, animazione con gli speaker e i dj di Radio Marte, radio ufficiale dell'evento, area giochi per bambini, BIGLIETTI DEL CINEMA IN OMAGGIO e persino un CASTING*.

Gli stand resteranno aperti tutte le sere dalle ore 20.00 e sino a mezzanotte.

INGRESSO GRATUITO

ECCO IL CARTELLONE Venerdì 7 luglio - Nancy Coppola, ex naufraga dell'Isola dei famosi, cantante neomelodica e attrice e l'artista napoletano Antonio Carannante con il suo progetto Latino Italiano Evoluzione. Direttamente da Radio Marte, Francesco Mastandrea e il Dj Gigi Soriani.

Sabato 8 luglio le selezioni di Mister Universe Top Male Model Campania , la musica di Gino Accardo, il talento di Emanuel Fiore e Simona Costanzo, esibizioni di Danza del Ventre e direttamente da Uomini e donne il tronista Amedeo Barbato. Condurranno la serata Raffaele Cibelli e Daniela Del Prete della Dagal Creations. Gran finale con il live de I Nantiscia. Animazione di Gianluca Manzieri alias Dj Pandemonio per Radio Marte.

Domenica 9 luglio il concerto de I Mr. Hyde e l'esibizione dei DANIELSUN diretti dal Soprano Daniela Manfredi . Anche questa sera la verve e la simpatia degli speaker di Radio Marte, sul palco Rosanna Iannacone e il Dj Gigi Soriani.

Lunedì 10 luglio sfilata haute couture della stilista Giovanna Ercolano e il flash moda della fashion design Patrizia Lieto. Seguirà l'esibizione del rapper Ciro Lion. E ancora il tenore Diego Tarantino Piscitelli, la cantante soul Rita Salvarezza accompagnata al piano dal Maestro Massimiliano D’Angelo. Le selezioni di Miss Duel e tanto altro. In giuria l’attrice Elena Starace, il regista Adriano Morelli , il produttore televisivo Antonio Salsano, l’agente di moda Antonio di Vicino, il regista Nando de Maio, l’attrice e ballerina Ada de Rosa, l’illusionista Pino Caputo, il produttore musicale Andrea Lybra e la showgirl Victoria Gatta. Presenterà la sfilata il giornalista Davide Ponticiello. Ad animare la serata, direttamente da Radio Marte, Gigio Rosa .

Tutte le sere SHOW COOKING dei pizzaioli più famosi della città. In tanti si alterneranno per mostrarvi come si prepara una vera pizza, mostrandovi gli ingredienti utilizzati e raccontandovi ricette, aneddoti, trucchi e curiosità sui piatti che andrete ad assaggiare.

CASTING* Hai tra i 16 e i 30 anni e vuoi partecipare a Mister Universe Top Male Model Campania ? Presentati al Duel Village sabato pomeriggio alle ore 17,30 per fare il casting . Avrai la possibilità di sfilare in passerella davanti ad una giuria di qualità e partecipare così al concorso che si svolgerà la sera stessa al Duel in occasione del Pizza Village.

Seguici su Facebook