Domenica, 23 Settembre 2018 22:12
Il prezzo ebook dell'opera è 1,99 Euro in promo ora a 0,99 cent. Casa editrice: Butterfly edizioni. Il romanzo è disponibile in tutti gli store online. 'Attendi l'Arcobaleno' è disponibile sulla piattaforma Amazon all'indirizzo: https://www.amazon.it- /dp/B07D3RT7XQ/ref=cm_sw_r_f m_apa_i_vVRbBbEZRXXQS 1. Jessica Verzeletti parlaci un po di te, chi sei e cosa fai nella vita? Sono nata il 24 Ottobre 1990 e sono sposata dal 23 Maggio 2015. Nella vita, oltre a scrivere, sono una Master Reiki, disciplina olistica, aiuto le persone durate i corsi e seminari e sono un'appassionata di cristalloterapia. 2. In che situazione ami scrivere i tuoi libri? Di notte,…
LE PRIME IMPRONTE I libri chiamano i libri. Così è accaduto perdendomi nella vita di Sibilla Aleramo, nel suo libro “Una donna” 1906, nel quale l’autrice ci narra della sua esistenza oltraggiata dal marito. Inevitabile è stata l’associazione con le storie di donne maltrattate, stuprate, uccise, che troppo spesso riempiono i nostri telegiornali. Ben consapevole che questo non è un fenomeno attuale, nulla di ciò che è violenza rifulge nuovo sotto il nostro sole; nel percorso dell’umanità è una moneta che spesso ci è passata fra le mani. Così come non dobbiamo pensare che esista solo la prevaricazione dell’uomo sulla…
"È stato magnifico sentirsi circondato da così tante persone che ti vogliono bene e da così tanto affetto. Un affetto che ricambio in pieno. Oggi ho tante immagini negli occhi e ricordi nel cuore che non cancellerò." Con queste parole Alberto Angela, figlio del famoso Piero, ha ringraziato Napoli e i suoi abitanti per la cittadinanza onoraria ricevuta il 26 giugno 2018. "Ha saputo raccontare la città con rigore scientifico e storico e onestà intellettuale. Ha colto l'umanità di una città che è insieme Inferno, Purgatorio e Paradiso. Non è mai stata una lettura superficiale né improntata al folklore". Queste…
La "CHIESETTA DI MONTEVERGINE" all'angolo di Via San Carlo, a Caserta e risale al 1636. È un posto a me molto caro perché lì accanto vi è l'Officina del mio grandissimo ed indimenticabile Zio e da lì, da quando avevo i pantaloncini davvero cortissimi è nata la mia passione per le auto, in particolare per tutto ciò che "gira" (lui, il "primo" Gommista a Caserta)! Le quotidiane visite a questo Tempio dell'antichità mi riportano dietro negli anni e come ho sostenuto mi "rivedo" ora con una chiave a croce tra le mani, all'epoca troppo pesante per me, come pure col…
Dalle vie di Bologna in cui sfrecciava con una "Vespa truccata anni '60", di strada Cesare Cremoni ne ha fatta tanta. E ha preso il volo verso altri luoghi, per toccare altre vite, tutte diverse ma forse un po' simili, accumunate dall'amore per la musica, la poesia e il pop. Il suo, tanto amato dal pubblico italiano. Il 26 giugno 2018 si è concluso il tour negli stadi che ha sancito i suoi 20 anni di carriera. Bologna ha chiuso i quattro concerti iniziati il 15 giugno a Lignano (Stadio Teghil) e proseguiti il 20 giugno a Milano (Stadio San…

Seguici su Facebook