Sabato, 24 Giugno 2017 17:35
Ieri notte intorno alle ore 3 dei malviventi si erano intromessi in un cantiere in Via Merano , ormai un quartiere quello di S. Andrea sempre più abbandonato a se stesso, sia dalle Autorità che dall'amministrazione Comunale .Grazie al tempestivo intervento dei cittadini allertando le forze dell’ordine hanno messo in fuga i ladri .Un plauso va alla Società di Vigilanza Vigisat Security che con la loro presenza capillare sul territorio e la loro tempestiva azione hanno costretto i ladri a darsi alla fuga
Si è svolta con il solito entusiasmo e partecipazione la 14 ^ marcia per la vita. I partecipanti si sono raccolti a piazza Verdi sotto l’ombra del Teatro Massimo. Quest’anno, a causa della campagna elettorale per il rinnovo delle cariche municipali la Questura ha dato il permesso per un semplice raduno in una delle più belle piazze della città. Alla manifestazione, organizzata dal Forum Vita Famiglia Educazione, hanno partecipato 70 enti ed associazioni di volontariato sia laiche che religiose. Hanno dato l’adesione undici parrocchie con la presenza di sacerdoti e religiose. Hanno aderito alcuni pastori pentacostali e delle chiese evangeliche,…
Nella splendida cornice del Gran Hotel di Salerno si tenuta, la 5° edizione della convention organizzata dalla nota Azienda finanziaria PrestitoSi Finance S.P.A. l'evento dedicato all'intero network di PrestitoSì, un momento di aggregazione e di riflessione sui risultati fino ad ora raggiunti e sui progetti futuri della società. La Manager Giovanna Gargiulo si é distinta per il suo lavoro svolto in ambito delle cessioni del quinto risultando la prima in assoluto come gestione Aziendale e come team leader della sua agenzia portando la PrestitoSi ad essere prima nelle cessioni del quinto, premiata inoltre per la sua correttezza e metodo di…
Le visite guidate di Hermes- Turismo e BBCC riprendono domenica 28 maggio con un evento dedicato al centro storico di Napoli, patrimonio dell’Unesco: ‘Scoprire il centro storico dalle mura greche a via Duomo’. Il cuore storico di Napoli registra una continuità di vita che dalla città greca ci conduce, attraverso il filo rosso dei tesori storico-artistici, fino ai giorni nostri. Dalle mura greche di Piazza Bellini inizierà questo viaggio, una piacevole passeggiata nel tempo avvicinandoci alle bellezze disseminate nelle strade del centro: la chiesa di San Pietro a Maiella, Santa Maria alla Pietrasanta e il suo campanile, la chiesa del…
Nella bellissima cornice del Gran Hotel di Salerno si terrà Venerdi 26 maggio 07, la 5° edizione della convention organizzata dalla nota Azienda finanziaria PrestitoSi Finance S.P.A. l'evento dedicato all'intero network di PrestitoSì, un momento di aggregazione e di riflessione sui risultati fino ad ora raggiunti e sui progetti futuri della società. Parteciperanno all’Evolution Day i più importanti esponenti dei principali gruppi bancari nazionali, sarà inoltre l'occasione per approfondire alcuni argomenti relativi al mondo del credito, ma soprattutto sarà una giornata di festa, con ospiti d'eccezione, premiazioni e tante altre sorprese. Tanti i nomi altisonanti del mondo finanziario che parteciperanno…

Archivio Giornale

Seguici su Facebook