Stampa questa pagina

Lombardia: Angelo di Rienzo Nostro candidato per Fratelli d’Italia

Pubblicato in Politica

Il lavoro dei Leoni d’Italia che hanno deciso di non presentare nessuna lista in questa tornata elettorale, sia alle politiche sia alle regionali per senso di responsabilità, trova riscontro nella candidatura di Angelo Di Rienzo nelle fila di Fratelli D’Italia per la regione Lombardia.

Tutto il gruppo della Lombardia, con Alberto Sansaverino in testa, sosterrà il candidato Angelo di Rienzo a raggiungere il massimo obiettivo.

Grande la soddisfazione del Segretario Pasquale Merola e della Coordinatrice Nazionale Mena Bonaiuto che insieme al Coordinatore del Lazio e Responsabile della Comunicazione, metteranno tutta la loro esperienza e conoscenza a supporto di Angelo di Rienzo.

Intanto prosegue con buoni auspici il lavoro di Ettore Lembo che dovrebbe portare nel Lazio un importante accordo a sostegno di candidati, già individuati, che possano offrire competenza professionalità, predisposizione all’ascolto ed in particolar modo alla risoluzione dei problemi, senza proclami ma con seria e concreta fattibilità.

Diventerà quindi fondamentale concentrarci e convincere i più a non disperdere voti ma soprattutto e diventare un traino per combattere l’astensionismo che favorirebbe solo la disgregazione dell’Italia.