Mercoledì, 22 Maggio 2019 13:00
Non una sola parola sparuta, isolata, casuale, stentata. Neppure un blando riferimento di circostanza sospinto dall’umana carità od una frettolosa citazione proferita con religioso rispetto. Non un solo frammento di sillaba scandito sul “land grabbing” e sulla efferata cacciata di intere comunità africane dai loro territori indotta da speculazioni e tornaconti di governi vari, potentati e fameliche multinazionali. Niente di niente. Dopo qualche settimana dagli scontri costati a Caserta un’ineffabile e vergognosa figuraccia dinanzi alla comunità internazionale per l’assalto compiuto ai danni di Luca Abete e della sua troupe televisiva da tre disperati e dissennati ambulanti di colore, il capoluogo…
L’associazione Hermes inaugura gli appuntamenti della Primavera 2017 con un appuntamento che alla bellezza paesaggistica di Napoli unisce il piacere di camminare all’aria aperta. Il trekking urbano è una delle attività sempre più apprezzate per conoscere la città e per regalarsi il piacere di camminare e osservare lontani dalla frenesia dei ritmi quotidiani. Domenica 26 marzo Hermes vi guiderà lungo il percorso pedonale più lungo d’Italia: la Pedamentina. L’appuntamento è presso il Piazzale della Certosa di San Martino, si percorrerà la Pedamentina per giungere alle scale di Montesanto e si continuerà fino al cuore del centro storico di Napoli. Lungo…
L'Italia sempre più assediata da ladri, assassini, immigrati clandestini, terroristi Islamici che trovano rifugio grazie all'impunibilità voluta dalla politica dei governi di Sinistra e da una buona parte di Magistratura irresponsabile e politicizzata. Le continue notizie di omicidi, furti, percosse , tentativi di stupri, e violenze di ogni genere compiuti da extracomunitari, guai a chiamarli clandestini , sapientemente occultati dai " Media" a stretto controllo governativo, vengono evidenziati ogni giorno solamente da numerosissimi giornali locali in modo da evitare una larga diffusione che possa creare contro Governo e Istituzioni , un allarmismo più che giustificato. Ma negli ultimi giorni, 2…
Questa sera ritorna l’appuntamento firmato Fujiko Heartbeat, nella splendida cornice del 212 Club di Modena, che vede protagonista uno dei migliori Dj del panorama Dance Italiano, il produttore campano “Ciccio Merola”, impegnato in questa stagione invernale presso il RoyShowClub di Avellino, la cui collaborazione con il gruppo di pubbliche relazioni pugliesi capitanato da Raffaele Santamaria, è sempre più assidua. Tantissimi i clubs e i party disseminati in tutta la penisola che hanno visto ospite il dj campano. Ciccio Merola si definisce un dj energico e determinato, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di dancefloor , grazie al suo forte intuito…
Il 18 febbraio, alle ore 16.00, presso il Salone espositivo del Chiostro di Sant’Agostino a Montefalco, si è svolto il workshop organizzato da Forza Italia su “La sicurezza alimentare e la difesa del cibo italiano nel mondo”, come da programma allegato.La sicurezza alimentare e la difesa del cibo italiano nel mondo, anche per le implicazioni sulla salute dei cittadini italiani ed europei, sono le più importanti sfide che il settore agricolo ed agroalimentare hanno davanti. Questo tema, sul quale Forza Italia vuole investire facendo un serio approfondimento con i principali attori oggi presenti nel nostro Paese, siamo convinti, che sarà…

Archivio Giornale

Seguici su Facebook