Domenica, 16 Giugno 2024 03:27

Vittorio Sgarbi in terra di lavoro

Pubblicato in Politica

Caserta, 7 giugno 2024 – Vittorio Sgarbi, oggi, in Terra di Lavoro, ha visitato diverse località nella provincia di Caserta. Durante questa giornata, il Professore ha incontrato amici e sostenitori, dimostrando grande attenzione e sensibilità verso le problematiche del territorio.

La visita è iniziata a Santa Maria Capua Vetere, presso il Gran Caffè Garibaldi, dove Sgarbi ha dialogato con alcuni amici in un'atmosfera informale e conviviale. Subito dopo, si è recato al quartiere Sant’Andrea, dove una folla entusiasta lo attendeva al Bar Fisio. Anche qui, Sgarbi ha avuto modo di confrontarsi con i cittadini, ascoltando le loro preoccupazioni e proponendo soluzioni concrete.

La tappa successiva è stata Macerata Campania, presso il Revive Caffè, dove centinaia di persone hanno accolto Sgarbi con calore ed entusiasmo. Anche in questa occasione, il Professore ha dimostrato una grande capacità di ascolto e un profondo interesse per le questioni locali, conquistando la stima e l’apprezzamento dei presenti.

Vittorio Sgarbi continua la sua campagna elettorale in provincia di Caserta, rafforzando il suo legame con il territorio e confermando il suo impegno a lavorare per il bene della comunità. La partecipazione e l’entusiasmo dimostrati dai cittadini rappresentano un segnale positivo e incoraggiante in vista delle imminenti elezioni.

Il tutto coordinato da Pasquale Merola, segretario nazionale dei Leoni d’Italia.

 

Archivio Giornale

Seguici su Facebook