Domenica, 18 Agosto 2019 17:14

Un Salotto Culturale nella Capitale

Pubblicato in Cultura

È ben chiaro che ci sono ormai tante realtà che, all'alba di qualsiasi evento, sia palese che le Case Editrici e gli autori siano interessati a parteciparvi per creare interesse e far avvicinare i lettori al loro mondo dell'editoria e far scoprire nuovi mondi portando sul mercato nuovi testi accattivanti.
Le fiere, le libreria servono da vetrina e, in alcuni casi, da veri trampolini di lancio per gli autori.
Sulle note del tuo libro è già alla sua seconda edizione ed è un vero è proprio salotto culturale nella Capitale.
Una vera e propria fiera che vede protagonisti gli autori, le Case Editrici ed i blogger che interagiranno con: La Dottoressa Michela Tanfoglio, agente letterario di grande prestigio; sceneggiatori, attori, registi specializzati nel trasportare i libri in film. Inoltre saranno presenti: Radio, televisioni, scuola di teatro, scuola musicale e quant'altro per rappresentare al meglio l'evento. 
La convivialità di una vera e propria fiera, l'esperienza delle Case Editrici e le figure impeccabili degli autori faranno da cornice ai giardini della suggestiva Biblioteca Laurentina- Elsa Morante nel cuore della zona Eur, nei pressi della Nuvola del noto architetto Fuxas. 
Emilio Brancadoro, insieme ai collaboratori di tralerighe e l'associazione Eterna, farà da organizzatore principale dell'intero evento che vedrà la luce l'8 giugno a partire dalle ore 10:30.
Si prevede un'affluenza numerosa, sia per i lettori che per i protagonisti nel corso dell'intera giornata.

Seguici su Facebook