Addio Presidente

Di Pasquale Merola Silvio Berlusconi, una figura di spicco a livello internazionale, ha lasciato un'impronta indelebile nella politica e nell'imprenditoria italiana. Nato il 29 settembre 1936 a Milano, Berlusconi ha dimostrato un carisma e un fascino straordinari che lo hanno reso una figura di rilievo sia a livello politico che imprenditoriale. Sin dai suoi primi passi nel mondo degli affari, Berlusconi ha dimostrato un talento innato per l'imprenditoria. Fondò la sua prima azienda, la Edilnord, che iniziò come una piccola impresa di costruzioni edili e si trasformò in un vasto impero nel settore dell'edilizia e dei media. La sua abilità…
“In questa competizione elettorale per il rinnovo del Parlamento il movimento Leoni d’Italia sarà accanto al capogruppo regionale Gianpiero Zinzi, candidato della Lega alla Camera nel collegio plurinominale di Campania 2. In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare le tante battaglie condotte in Consiglio regionale e siamo certi che saprà rappresentare al meglio la nostra terra”.Così il segretario nazionale del movimento Pasquale Merola. Soddisfazione per la decisione è stata espressa anche dalla Vice segretaria Nazionale Loredana Moro , dal presidente Antonio Lombardi e dal Dirigenti coordinatori regionali Campania Prof.Umberto Onorato e provinciale Antonio Mazzè.“A livello nazionale la Lega ha…
Valentina Oliva si candida alle elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere del 3 e 4 ottobre nella lista dei Leoni d'Italia con Antonio Mirra Sindaco. La giovane Sammaritana ha lavorato da sempre nel settore della Gastronomia e nel mondo della ristorazione sia in Italia che all'estero, mamma di uno splendido bambino di nome Carmine farà parte della squadra capitanata da Pasquale Merola, Antonio Lombardi e dei dirigenti Loredana Moro e Umberto Onorato.
Il Noto imprenditore sammaritano Massimo Pasquire dice si al progetto di Pasquale Merola e Luigi Speciale. Figlio di una nota ditta storica sammaritana di autotrasporti parteciperà alle elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre, cresce la famiglia dei leoni in città.
Il Movimento politico Leoni d’Italia appoggia totalmente la campagna referendaria del Partito Radicale. I sei quesiti, faro di democrazia e libertà, si propongono di rimettere in equilibrio e armonia i poteri della magistratura riportandoli ad un giusto e corretto funzionamento per ogni cittadino, in linea con la nostra Carta Costituzionale dai cui ebbe origine, ridando dignità al nostro Paese. Pertanto, è giunta l'ora che il giudizio vada al Popolo Sovrano. www.partitoradicale.it www.leoniditalia.org www.comitatogiustiziagiusta.it

Archivio Giornale

Seguici su Facebook