Mercoledì, 22 Maggio 2019 13:04
Papa nominato Segretario generale alla Provincia di Salerno, la soddisfazione del sindaco Pirozzi: «Un altro figlio della nostra comunità che si fa valere fuori dai nostri confini» «Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina di Pasquale Papa a Segretario generale della Provincia di Salerno. Papa è persona che tutti conoscono ed in paese ammirano per le sue qualità personali e professionali. Lo ricordiamo anche quale amministratore pubblico del nostro territorio, essendo stato Consigliere comunale. Dopo aver guidato la Segreteria generale della Provincia di Teramo, questa è l’ennesima tappa di una carriera fulgida e, gli auguriamo, sempre più splendente», afferma il sindaco…
Complesso aragonese, sabato il laboratorio di progettazione partecipata. Il sindaco Pirozzi: «Da qui parte lo sviluppo di una piazza importante e storica» E’ in programma sabato 11 maggior alle 17, nella Sala “Sant’Eugenio” del complesso degli Oblati di Maria Immacolata in piazza Aragona, il laboratorio di progettazione partecipata per l’adeguamento e la rifunzionalizzazione del Complesso Aragonese. Come già avvenuto con quello per i borghi Papi e Maielli, il pool di specialisti incaricati incontrerà i cittadini per discutere di un progetto da realizzare: nello specifico per l’adeguamento dell’ala ovest del complesso e dell’intera zona di piazza Aragona. «Discuteremo con i tecnici…
 Questa mattina la Festa dell'albero 2019, piantati 126 alberi: uno per ogni nato nel 2018. L'assessore Crisci: «Abbiamo rispetto ed attenzione per l'ambiente». Il sindaco Pirozzi: «Nascite in aumento: siamo una comunità sana». Si è tenuta questa mattina la Festa dell'albero 2019. Da oggi, nello spazio antistante la scuola media "Giovanni XXIII", c'è un albero per ogni bambino nati nel 2018, con tanto di cartellino dedicato. «Questa manifestazione è dedicata all'ambiente: la legge riguarda i comuni con popolazione superiore ai 15mila abitanti ma, anche se non raggiungiamo questo numero, abbiamo fatto nostra questa iniziativa perché abbiamo rispetto ed attenzione per…
Rendiconto 2018 approvato in consiglio, il delegato Michele Nuzzo: «Confermate le nostre capacità gestionali ed il buon governo dell'ente» Il consiglio comunale tenutosi martedì 30 aprile ha approvato, entro i termini di legge previsti, il Rendiconto della gestione per l’esercizio 2018. Con grande soddisfazione sia del sindaco Andrea Pirozzi sia del consigliere delegato Michele Nuzzo, che sottolineano come la Tabella dei parametri obiettivi per i comuni, determinata dall’Osservatorio della finanza locale del Ministero dell’interno, evidenzia il rispetto di sette parametri su otto. «E l'ottavo è stato mancato per sole poche migliaia di euro. La gestione delle risorse finanziarie dell’ente è…
Cimitero, la giunta da il via libera alle nuove concessioni. Ed avanza l’iter per i loculi. Il sindaco Pirozzi ed il consigliere delegato Ferrara: «Il cimitero è un luogo che merita grande rispetto e particolare attenzione, cosa che stiamo facendo e continueremo a fare con forza» La Giunta comunale ha approvato la scorsa settimana una nuova delibera di indirizzo per le pratiche di sub concessione incomplete del nuovo Cimitero comunale. Con questa delibera si stabilisce che potranno essere stipulate le concessioni ancora sospese, per i loculi e le cappelle, con versamento della rata di saldo. I pagamenti potranno essere corrisposti…

Archivio Giornale

Seguici su Facebook