Domenica, 16 Giugno 2024 05:31
Il pizzaiolo Pietro De Lucia di San Prisco ha finalmente realizzato il suo sogno di aprire una pizzeria con sala il 1 maggio. Dopo aver accumulato anni di esperienza nella gestione della sua pizzeria da asporto e domicilioin viale Trieste a San Prisco, Pietro ha deciso di fare un grande passo avanti aprendo una nuova sede nellastessa strada, circa 100 m dalla sua vecchia pizzeria. La nuoVa location, situata al civico 69 di Viale Trieste, offre un ambiente moderno e accattivante che promette di conquistare i clienti.Una delle novità più entusiasmanti è l'introduzione di un menù più ampio e variegato.…
La pizzeria Doro Gourmet di Macerata Campania è nota per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione culinaria. Il pizzaiolo Luca Doro ha deciso di prendere in considerazione le esigenze di un pubblico sempre più attento alle intolleranze alimentari, presentando la sua ultima creazione: la pizza senza glutine.Molti potrebbero chiedersi se sia davvero possibile creare una pizza senza glutine che mantenga lo stesso sapore e la medesima consistenza della tradizionale pizza italiana. Luca Doro, con la sua esperienza e dedizione, ha dimostrato che è possibile!La base della pizza senza glutine utilizzata da Luca Doro è una farina selezionata gluten free,…
La cucina è una forma di arte che riesce a catturare le emozioni, e il ristorante Antó di San Prisco ha sempre offerto piatti che sanno toccare le corde dell'anima. Adesso, il rinomato chef Angelo Antonio Raucci ha deciso di ampliare la sua offerta culinaria introducendo una grande novità: la pizza. Nel cuore di questo avvincente viaggio culinario c'è il talentuoso pizzaiolo Giovanni Carrillo, con più di dieci anni di esperienza nel mondo della pizza. Il reparto pizzeria è diventato un punto focale all'interno del ristorante Antó, offrendo una vasta selezione di pizze classiche e speciali preparate con ingredienti freschi…
La Locanda Gesù Vecchio anche quest'anno è stata confermata nella Guida Michelin Bib Gourmand 2024. Un vero e proprio paradiso per gli amanti del gusto, esattamente si trova in via Giovanni Paladino n. 26, nel centro storico di Napoli. Il suo menù offre una fusione di tradizione culinaria napoletana e una carta dei vini di caratura internazionale, con ingredienti freschi e di alta qualità che si fondono in piatti gustosi e affascinanti abbinati a vini selezionati personalmente dal proprietario Vittorio Fortunato. Ogni piatto è un assaggio di tradizione e passione, che rende questo locale un must per chiunque si trovi…
Se siete in cerca di un luogo accogliente e familiare dove gustare deliziosi salumi, formaggi selezionati e vini pregiati, non potete fare a meno di visitare la Taverna Calice e Tagliere. Situata nel centro di Casalnuovo di Napoli, proprio sul corso principale di fronte alla magnifica Chiesa di San Giacomo, questo locale caratteristico a conduzione familiare è diventato un punto di riferimento per tutti quelli che amano mangiare e bere bene.I proprietari, Salvatore Cimminella e la moglie Antonella Leanza, sono conosciuti in tutta la zona per la loro professionalità ed esperienza nel settore. Salvatore è un vero esperto di vini…

Archivio Giornale

Seguici su Facebook