Domenica, 20 Giugno 2021 09:38
Il noto Avvocato sammaritano Erica Cantiello entra nel Movimento Politico Leoni D’Italia fondato da Pasquale Merola. La professionista sammaritana dello Studio Associato Cantiello Altieri insieme ai dirigenti nazionali e regionali del movimento coordinerà la formazione della lista nella città del foro, in vista delle prossime consultazioni elettorali comunali.
I rappresentanti dei Leoni d'Italia e gli esponenti dello schieramento della Lega Salvini si sono dati appuntamento davanti a una platea di centinaia di persone all' hotel Pisani sabato 5 settembre per il primo incontro programmatico, realizzato in piena sicurezza e ambienti gestiti in conformità alle norme anti Covid, del candidato regionale Michele Martucci. Le idee da mettere in campo per convincere i cittadini campani a voltare pagina, ma anche la strategia per la campagna elettorale nelle poche settimane che mancano al voto per le regionali sono stati tra gli argomenti trattati all' incontro organizzato dal candidato della Lega Martucci,…
Restare uniti per battere il coronavirus. Associazione ATANA ed Onlus Pubblica Assistenza San Michele hanno fatto proprio questo slogan con un’importante iniziativa nell’interesse della salute pubblica. La Onlus diretta dal dr. Michele Carozza ha infatti donato all’associazione Tutela Ambiente Natura ed Animali uno stock di mascherine, dispositivo necessario nella fase di ripresa delle attività al fine di garantire il contenimento dei contagi da Covid 19. “Ringraziamo la ONLUS San Michele – afferma il Presidente di ATANA d.ssa Marinella Laudisio – per le mascherine che ci ha donato. Ringrazio in particolare il dr. Michele Carozza che ha dimostrato attenzione e sensibilità…
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. Non inserirò la fonte di questa citazione in quanto i più “arditi” di voi gentili lettori di sicuro la coglieranno. Ma quanto è vera questa affermazione, nei giorni incerti del Coronavirus? Franza o Spagna purchè se magna? Ci siamo ridotti a questo? Dov’è Monicelli di La grande guerra a dipingere positivamente gli italiani? Proiettato da un quinto piano di un’ospedale ormai dieci anni fa; Questa la sua risposta alla nostra domanda. Siamo divenuti i mostri di Pasolini, i fascisti dell’antifascismo? Abbiamo abdicato al sacro per darci alla cultura permissiva del consumismo? Un…
A seguito dei successi avuti nel corso di quest’anno, il XV Congresso dei soci ha deciso di rilanciare per l’inizio dell’anno prossimo il programma di accompagnamento all’occupazione nella cyber security dei giovani disoccupati o sottoccupati. Il programma, completamente gratuito per i giovani, consta di differenti progetti coordinati, i quali iniziano con tre corsi autodidattici sulla cyber security, e terminano con l’assegnazione di progetti di ricerca e studio del cyber risk e delle relative professioni. I relativi curricula vengono poi presentati ad aziende ed enti potenzialmente interessati. Quest’anno il 40% dei giovani ha trovato lavoro. Il prossimo anno il programma si…

Archivio Giornale

Seguici su Facebook