Domenica, 16 Giugno 2024 05:15

Sgarbi a Casal di Principe per incontrare il candidato a sindaco Corvino

Pubblicato in Politica

Mercoledì 15 maggio è stata una giornata intensa e ricca di incontri per l'onorevole Vittorio Sgarbi, che ha visitato alcune aziende agricole in provincia di Caserta. La visita, mirata a sostenere il settore agricolo della regione, ha avuto inizio nelle suggestive Cantine Alto Campo, dove Sgarbi ha incontrato i produttori locali e ha partecipato a una degustazione dello Spumante Asprinio Metodo Classico Dosaggio Zero, riserva dell'anno 2021.

L’arrivo di Sgarbi ha paralizzato il traffico all’uscita della superstrada, un chiaro segno dell'entusiasmo e dell'attenzione che il suo arrivo ha suscitato. La visita alle Cantine Alto Campo è stata un momento significativo per i produttori locali, i quali hanno avuto l'opportunità di discutere delle sfide e delle opportunità del settore agricolo con un personaggio di rilievo come Sgarbi.

Successivamente, Sgarbi si è recato in corso Umberto, nel centro di Casal di Principe, dove oltre 500 persone erano ad attenderlo al comitato elettorale di Ottavio Corvino, candidato a sindaco. La folla presente ha testimoniato l'interesse e la partecipazione della comunità locale agli eventi politici della città.

Durante l'incontro, Sgarbi ha tenuto un discorso appassionato sulla storia di Casal di Principe, l'immagine della città nella società contemporanea e le prospettive future. Ha sottolineato l'importanza di andare avanti verso la bellezza e di strutturare una nuova Casal di Principe, con particolare attenzione alla tutela dei prodotti tipici del territorio.

Questa visita ha rappresentato un importante momento di confronto e di promozione per il territorio, evidenziando la centralità della cultura e dell'agricoltura nella rinascita e nello sviluppo delle comunità locali.

L'evento si è poi spostato in un noto locale della zona, dove era in corso un'inaugurazione. Anche qui, circa 400 persone erano presenti per salutare l'onorevole Sgarbi, confermando ancora una volta l'interesse suscitato dalla sua visita.

Poi subito a Casapesenna, dove Sgarbi ha proseguito i suoi incontri, continuando a portare avanti il dialogo con le realtà locali e a sostenere il candidato a sindaco Cirillo nella sua campagna elettorale.

Ultima tappa ad Aversa per incontrare tutti gli amici di Fratelli D’Italia in compagnia del candidato di Fratelli D’Italia Aversa il capolista Pino Cannavale.

Il tutto coordinato da Pasquale Merola, segretario nazionale dei Leoni D’Italia.

Altro in questa categoria: Vittorio Sgarbi in terra di lavoro »

Archivio Giornale

Seguici su Facebook