Paris in Love, una romantica e colorata storia d'amore della scrittrice Monica Gelli

Pubblicato in Cultura

Olivia, detta Olly, è un avvocato romano con una vita prevedibile e incanalata secondo dei binari prefissati, fino a quando
il suo mondo subisce uno scossone alla lettura del testamento di sua zia Flaminia, che le lascia in eredità un’inaspettata casa a Parigi.
Senza riflettere troppo, Olly si imbarca in questa prima vera avventura della sua vita, desiderosa di scoprire quali segreti nascondeva la zia.
Olly non ha fatto i conti con la paura e il destino che le metteranno di fronte un fascinoso quanto ombroso italiano…
Alberto è un imprenditore in viaggio d’affari a Parigi. È un uomo taciturno, introverso e di vedute diametralmente opposte a Olly. Dopo i primi battibecchi, però, si lascerà travolgere dalla strana caccia agli indizi della ragazza.
Le imprevedibili scoperte sul passato di zia Flaminia si mescolano con la confusione presente dei sentimenti tra i due giovani, divisi da un’algida fidanzata, gelosie inaspettate, un ex inopportuno e una data di matrimonio che incalza.
In una Parigi romantica e colorata, si intrecciano due storie, una passata e una presente, di amori sbagliati e proibiti, amori mai rivelati che non possono essere svelati al mondo.
Olivia si troverà così costretta a scegliere tra morale e passione.
Riuscirà Parigi con la sua magia a farla innamorare?
Funzionalità e dettagli
Dettagli prodotto
Data di pubblicazione: 26 lug 2018
Editore: Darcy Edizioni
RECENSIONE
La Gelli tesse la tela delle parole con grande maestria e consapevolezza di cosa sia scrivere un vero Romance. Un testo ricco di storia, sapiente struttura delle scene e dei personaggi. 
Ho riso, ho pianto. Un turbine di emozione che non lasciano trasparire niente. Il lettore non riesce a non staccare gli occhi da ogni singola parola. 
Ricerche storiche, ricerche dettagliate dell'ambiente. Insomma non riuscirete a fare a meno di Olly ed Alberto. 

Seguici su Facebook