Venerdì, 19 Luglio 2024 17:44

Pietro de Lucia: il pizzaiolo creativo della pizzeria Casa de Lucia a San Prisco

Piero De Lucia Piero De Lucia

Se sei un appassionato di pizza, devi assolutamente fare una visita alla pizzeria Casa de Lucia, situata in Viale Trieste, 128 a San Prisco. Questo luogo è il regno del pizzaiolo Pietro de Lucia. 

Pietro è un uomo pieno di passione e creatività, che mette il suo cuore e la sua anima in ogni pizza che crea. Utilizzando la farina Regina Molini Ambrosio di Castellammare di Stabia, riesce a ottenere un impasto leggero e digeribile, con un'alta idratazione massima del 70%. Ogni morso delle sue pizze è un'esplosione di sapori e una gioia per il palato. 

Una delle specialità di Pietro è la "stracciata", una pizza a base di focaccia condita con pancetta croccante, Pomodorino fresco, stracciata di bufala, Tarallo napoletano sbriciolato, basilico fresco ed olio Evo. Questa combinazione di ingredienti freschi e locali crea un'armonia perfetta di sapori e texture. 

Casa de Lucia, è una pizzeria da asporto e domicilio, con servizio aperto al pubblico sia a pranzo che a cena, lunedì chiuso per riposo settimanale. Tel. 388 787 5731 per prenotazioni. 

Pagina Facebook e Pagina Instagram

Archivio Giornale

Seguici su Facebook