Sabato, 16 Febbraio 2019 20:47
 Bomba nella notte ad un locale commerciale in costruzione, il sindaco Pirozzi: «Episodio che fa profondamente sconvolto la comunità ma confido che i responsabili possano essere presto assicurati alla giustizia». «E’ un episodio che ha profondamente sconvolto la comunità ma che fortunatamente non ha causato danni a persone mentre si sono registrati solo lievi danni alle cose». E’ questo il commento del sindaco Andrea Pirozzi, sull’esplosione di una bomba all’esterno di un locale commerciale in costruzione, avvenuto nella tarda serata di ieri in via Nazionale. «Immediatamente dopo la defragrazione – prosegue il sindaco Pirozzi - in accordo con il consigliere…
Protezione civile, arrivano 30 nuovi volontari. Il sindaco Pirozzi e la consigliera Cioffi: «Il nucleo è il nostro orgoglio, il loro impegno per la comunità è encomiabile». Il nucleo comunale di Protezione civile può contare su 30 nuovi volontari. Si è infatti concluso sabato 12 gennaio, con un sopralluogo sui tre principali valloni di Santa Maria a Vico, il corso base per vecchi e nuovi volontari che hanno poi ricevuto gli attestati di partecipazione direttamente dalle mani del sindaco Andrea Pirozzi e della consigliera delegata Anna Cioffi. «I volontari della Protezione civile – commentano il sindaco Pirozzi e la consigliera…
Concorso Istruttore di vigilanza, oggi pomeriggio la prova preselettiva necessaria viste le 157 le domande presentate. L'assessore Nuzzo: «L'organico della Polizia municipale era oramai ridotto allo stremo dopo anni di pensionamenti, non escludiamo scorrimenti nel corso degli anni». Si è tenuta questo pomeriggio nella Scuola media “Giovanni XXIII” la prova preselettiva del concorso pubblico per la copertura di un posto di Istruttore di vigilanza a tempo indeterminato, in regime orario part time 50% (18 ore settimanali). Ben 157 erano state le domande presentate, che hanno richiesto lo svolgimento (come da bando) di una prova preselettiva nel corso della quale i…
Il giorno 20 dicembre 2018 si terrà il processo dei tre carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania attualmente detenuti nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere (CE).Forti accuse ed ammissioni di colpe, ma per i tre si spera che giustizia sia fatta da parte del Giudice preposto all’udienza, per aver ancora una volta macchiato la divisa che dovrebbe proteggere i più deboli e non abusare del proprio potere. Che l’ingiustizia possa diventare giustizia.
Nel pomeriggio la riunione dell'Ufficio di piano del Parco Urbano Intercomunale "Dea Diana", che unisce nove comuni delle province di Caserta e Benevento. «Oltre alla salvaguardia dell'ambiente, lavoriamo per creare maggiori opportunità per le nostre popolazioni» Si è tenuta questo pomeriggio nella Sala dei consiglieri del comune di Santa Maria a Vico la riunione dell'Ufficio di piano del Parco Urbano Intercomunale "Dea Diana", che unisce nove comuni a cavallo tra le province di Caserta e Benevento. Sei i comuni presenti: Santa Maria a Vico (capofila, rappresentata dal sindaco Andrea Pirozzi e dalla consigliera delegata Anna Cioffi), Airola (assessore Vincenzo Falzarano),…

Archivio Giornale

Seguici su Facebook